Venerdì 25 ottobre | Bianchi Arredamenti, Via Tripoli 2, Grosseto
Evento patrocinato dall’Ordine degli Architetti di Grosseto
Venerdì 25 ottobre, presso Bianchi Arredamenti in Via Tripoli 2 a Grosseto, si terrà “A misura dell’anima”, un incontro aperto ad architetti, designer, clienti, amici e appassionati del mondo del design e dell’arredamento. Un’occasione unica per scoprire come l’arte del legno su misura possa integrarsi perfettamente con il design ultra contemporaneo, attraverso opere e progetti che celebrano la qualità artigianale.
L’evento, patrocinato dall’Ordine degli Architetti di Grosseto, permetterà agli architetti partecipanti di conseguire crediti formativi e offrirà a tutti i presenti uno sguardo privilegiato su un mondo in cui il legno diventa protagonista di soluzioni di arredamento personalizzate e uniche.
Saranno in esposizione alcune delle “Poesie di Legno” e durante la serata, Celeghin in dialogo con Daniela Bianchi, titolare e architetto di Bianchi Arredamenti, insieme allo staff, presenterà inoltre in anteprima l’opera, “Divenire”.
Programma dell’evento:
• Ore 18:00
Apertura dei lavori:
Presentazione delle Poesie di Legno di Marco Celeghin e della nuova opera Divenire.
• Ore 18:45
Conversazione:
“Design a misura dell’anima” – Quando il su misura è davvero personalizzazione.
Un dialogo tra artigianato e design d’interni contemporaneo, per esplorare le infinite possibilità di personalizzazione offerte dal legno e dal lavoro artigianale.
• Ore 20:00
Chiusura dei lavori: aperitivo conviviale e saluti.
Bianchi Arredamenti, punto di riferimento per l’arredamento di alta qualità a Grosseto, si distingue per la sua capacità di coniugare tradizione e innovazione. L’azienda, sempre attenta alla qualità intesa anche come sostenibilità dei materiali e dalle filiere del settore, ospita questo evento con l’obiettivo di promuovere il legno come risorsa preziosa e insostituibile per il design contemporaneo.
Informazioni sull’evento:
Data: Venerdì 25 ottobre 2024
Luogo: Bianchi Arredamenti, Via Tripoli 2, Grosseto
Ingresso libero. Per informazioni e prenotazioni, contattare
Marco Celeghin +39 329 0291916
Daniela Bianchi +39 0564 416327
info@bianchiarredamenti.it